1. Siete qui >
  2. Sardegna >
  3. Blog >
  4. Mese x Mese >
  5. Maggio in Costa Smeralda: Porto Cervo Wine Festival

Maggio in Costa Smeralda: Porto Cervo Wine Festival

Gli eventi esclusivi del Nord Sardegna


La stagione estiva in Costa Smeralda si apre il 16 Maggio, con la sesta edizione del Porto Cervo Wine Festival, l'evento annuale organizzato dagli hotel Cala di Volpe, Hotel Cervo, Pitrizza, Romazzino della Starwood Luxury Collection.


Gli hotel della Cota Smeralda che hanno dato vita al Porto Cervo Wine Festival sono tutte strutture a “5 stelle”, rinomate portavoce dell’hospitality, del fascino e dello stile unico del Consorzio.
Tra le diverse località, è stata scelta Porto Cervo perché rappresenta il  cuore della Costa, emblema delle vacanze di charme e di lusso nel Mediterraneo e perfetta per ospitare il Wine Festival durante il fine settimana dal 16 al 18 Maggio.


Il festival si articola in workshops, presentazione di libri e cene gourmet che completano il momento più importante dell’evento: le degustazioni delle migliori etichette sarde e nazionali. Aspiranti sommelier, giornalisti, blogger, ma anche chi semplicemente sa apprezzare il buon vino, potrà partecipare all’evento acquistando il biglietto, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche nel 2014 il Porto Cervo Wine Festival vedrà dedicata la serata del sabato al  Fashion Wine Walk, un percorso “alternativo” in cui moda e vino si uniscono in un momento davvero unico: saranno infatti le boutique più prestigiose della Piazzetta di Porto Cervo ad ospitare la degustazione di una delle cantine espositrici.


Il Porto Cervo Wine Festival rappresenta, come ogni anno, una grande occasione per concedersi un week end alternativo e rilassante a Porto Cervo. In primavera, il Nord Sardegna si presenta ricco di profumi e colori, le spiagge sono popolate solo da qualche visitatore occasionale e si può davvero godere e respirare la bellezza incontaminata della Sardegna.


Contattaci per scoprire gli esclusivi pacchetti del Porto Cervo Wine Festival:
trascorri in Sardegna il week end dal 16 al 18 Maggio 2014.
 

 

CharmingSardinia | KaraSardegna - IT - Il meglio dei prodotti tipici sardi online

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >
Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >

FACEBOOK

...

TWITTER

...
FOLLOW   @Charming_Italy
Cerca Hotel
Cerca Hotel