Cena Folkloristica a Maracalagonis

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >

Partenza da Villasimius e da S. Margherita di Pula
 
Per conoscere e gustare la Sardegna apprezzandone i colori, i profumi ed i sapori, il mitico Prof. Vincenzo Atzeri vi invita a partecipare a Sa Festa di Casa Atzeri, dove potrete gustare una cena tipica sarda, musiche e balli tradizionali nella splendida cornice della storica Casa Campidanese tra il verde ed i profumi delle piante mediterranee.
 
     
 
In mezzo alla natura, caratterizzata dal verde intenso dei corbezzoli e dei mirti che decorano il giardino coperto ed il patio, gli ospiti seduti al grande tavolo semicircolare, possono gustare le prelibatezze gastronomiche preparate dagli chef che coniugano le tecniche della tradizione con la loro creatività elaborando piatti di eccezionale raffinatezza per menù indimenticabili, mentre assistono ad un unico spettacolo folcloristico: Antipasti di salumi, formaggi e verdure conservate sottolio e sottaceto; Primi piatti, malloreddus, culungiones, ravioli di ricotta; Secondi piatti di carni: maialetto alla brace, salsicce e secondo la stagione agnellino e/o capretto.

N.B.: Questa escursione è da intendersi con il costo aggiunto del transfer e ideale per coloro che dispongono già di una macchina.
 
Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >