Charming for Charity


Aggiornamento – Dicembre 2012

GRAZIE !


Grazie di cuore a tutti i nostri clienti che, prenotando con CharmingSardinia.com, hanno contribuito alla realizzazione di questo ambizioso progetto.

Siamo felici di comunicarvi che i lavori di ristrutturazione dei locali hanno avuto inizio.

Ringraziamo l’ A.S.D. Mille Sport, i suoi atleti e il Rotaract Club Quartu Sant’Elena per averci dato la possibilità di partecipare a questa iniziativa.

Vi terremo aggiornati sui nostri prossimi progetti per il 2013.

Stay tuned!

Il Team Charming

***


Il team Charming vuole dare il suo contributo alla solidarietà. Pensiamo che ogni donazione, anche piccola, possa essere importante.

Per questo, per ogni prenotazione effettuata con Charming Sardinia, 1 euro sarà donato a iniziative di beneficienza legate a progetti locali.

Vogliamo partire dall’area nella quale operiamo per sostenere, in maniera concreta, dei progetti che riteniamo validi: i frutti di quello che doniamo oggi saranno realmente visibili e tangibili domani.

Il progetto che attualmente sosteniamo nasce da un’iniziativa del Rotaract Club Quartu Sant’Elena Margine Rosso per l’associazione A.S.D. Mille Sport, a favore degli atleti affetti da diverse patologie di natura fisica, psichica e psicomotoria. L’associazione permette agli atleti di svolgere, oltre alla normale attività fisica, anche importanti esperienze di vita formativa e di collaborazione.

Nel concreto, il Rotaract Club si è impegnato a farsi carico di:

1)    Ristrutturazione dei locali adibiti a spogliatoi
2)    Ristrutturazione dei locali adibiti a depositi di materiale medico e sportivo

I costi di ristrutturazione saranno scalati dalla spesa di locazione mensile sostenuta dall’associazione. In questo modo, la stessa avrà diritto all’uso dei locali, per due anni, a titolo gratuito.

Il team Charming, il Rotaract Club, l’associazione A.D.S. Mille Sport e gli atleti ringraziano per il vostro contributo.

Potete, in ogni momento, verificare l’andamento dei lavori scrivendo a booking@charmingsardinia.com