Escursione in barca a Vela - S. Margherita di Pula

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >

PARTENZA: 10.00 porto Teulada
RIENTRO: 17.00 circa
 
Divertitevi durante una giornata di a bordo della goletta “Milmar” e scoprite la costa del Sud chi è famosa per le sue baie nascoste con della sabbia fine e bianca et le sue acque cristalline che brillano in tutte le tonalità da smeraldo a turchese.

Transfer hotels zona Santa Margherita di Pula – porto di Teulada (15 -20 km circa) e vice versa sarà effettuato con il nostro minibus (8 pers.). Il prezzo è di 20 € p.p. pagabile direttamente sulla barca.
 
 
Percorso 1
Navigheremo fra le spiagge più suggestive dell'estremo Sud della Sardegna Porto Tramatzu, Porto Scudo, Porto Pirastu, Porto zafferano verso Capo Teulada, dove scorgeremo la più alta parete a strapiombo sul mare (220 mt).

Percorso 2
Navigheremo nell'opposta direzione cioè verso Nord, ammireremo così le spiagge di Chia bagnate da un mare insuperabile verde smeraldo.
Guardando verso Est, ecco il Faro di Capo Spartivento. Lungo le granitiche scogliere, si scorgano due baie deliziose: Capo Malfatano e Cala Piscinnì entrambe con una torre. L’equipaggio sarà lieto di prepararVi il pranzo a bordo: Pane carasau, olive, “spaghettata” con cozze in sugo di pomodori, vino bianco, acqua, frutta caffè e mirto.

Durante il pomeriggio vi serviremo anche dei dolci e tè freddo.
 
N.B. : La partenza e la rotta dipendono esclusivamente dalla decisione del capitano dato che dipende dalle condizioni meteo-marittime.
 
Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >