Località costa sud-occidentale

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >


Pula
Un delizioso centro storico, graziose viuzze dove poter curiosare tra le botteghe artigiane, ristoranti tradizionali dove poter gustare gli spaghetti con la bottarga e i piatti di pesce fresco. Così si presenta la cittadina di Pula, punto di ritrovo nelle serate estive e, da diversi anni, sede degli Italian Open di Golf presso il Golf Club di Is Molas. Le possibilità di Hotel a Pula sono numerose e variegate: scoprile ora!
 

Santa Margherita di Pula
I fondali bassi del mare di S. margherita sono adatti anche ai bambini, mentre il vento la rende una meta ambita per gli amanti del surf e di altre attività acquatiche. Visita la nostra selezione di hotel a Santa Margherita di Pula!


Chia
Simboleggiata dall’omonima Torre di origine spagnola, Chia è una delle perle della costa sud della Sardegna. Ha il vantaggio di essere famosa e amata per le sue caratteristiche più semplici e meravigliose: il mare limpido, le dune di sabbia dorata e gli stagni costieri, abitati da numerosi uccelli acquatici, tra i quali spiccano i vividi colori dei fenicotteri rosa.  Abbiamo selezionato per voi i migliori hotel a Chia: scoprili ora!

 

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >