Ristoranti in SardegnaLa Scogliera

Posizione
Il ristorante La Scogliera si trova nella Località Porto Massimo, nell’arcipelago della Maddalena. Cinque anni fa, a pochi minuti via mare dalla Costa Smeralda, La Scogliera nasce dall’intuizione e dalla determinazione di Andrea Orecchioni, al quale si deve la qualità e creatività del ristorante.
La Scogliera è “un’oasi in mezzo al mare dove sapori e saperi della Sardegna e del Mediterraneo si incontrano”. Location ideale per la sosta di panfili, motoscafi e yachts è un porto privato per l’ormeggio, preludio di un panorama mozzafiato.

Ristorante
La Scogliera è la location ideale per ogni occasione, dai grandi eventi a intimi tête à tête. Conosciuto nel jet set internazionale, ha soddisfatto i gusti di politici, artisti e campioni dello sport con  i sapori della sua cucina, esaltati dai profumi della vegetazione mediterranea e dai colori delle sculture granitiche, del rosato delle sabbie e del blu intenso del mare.
Nelle terrazze in teak e privè, in riva al mare, si possono contemplare i migliori vini, apprezzare la qualità della cucina e la spettacolarità della sua ubicazione.

Cucina
Particolare cura è dedicata alla selezione dei prodotti della terra, delle primizie e delle carni del territorio. I crostacei e il pesce fresco dell’arcipelago è protagonista assoluto della tavola, garantito quotidianamente dai pescatori dell’isola.

 

<< Ristoranti Sardegna

Mappa ristoranti La Scogliera

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare