Ville Lusso SardegnaVilla Karina (W-020H1K)

Camere: 4Bagni: 4Piscina: Piani: 2

A pochi minuti dalle più belle spiagge della Costa Smeralda, l'incantevole Villa Karina è in armonia con il paesaggio che ne arricchisce l’ambientazione, fondendo i colori del sole, del mare e della macchia mediterranea. Una grandiosa apertura visuale, che spazia sul mare dell’arcipelago della Maddalena e culmina con la scenografica presenza dello storico Faro di Capo Ferro, assicura un'atmosfera di serenità in cui il tempo sembra scorrere lento.

Il filo conduttore è – per tutti gli ambienti – una fluidità di spazi che accentua lo stile architettonico locale, ottenendo un effetto “nido” particolarmente accattivante. Al piano terra si trovano gli spazi relazionali: ampio living con angolo relax e TV satellitare, cucina attrezzata, tavolo pranzo e accesso alla zona barbecue, completa di cucina esterna. Tutti gli ambienti e le camere da letto – di cui una posta al livello seminterrato ed ideale per ospiti - sono arredati con uno stile ricercato, in sintonia con le sensuali atmosfere mediterranee.

La terrazza coperta fronte mare, un prezioso angolo di paradiso, accede al giardino curatissimo ed alla zona piscina con effetto infinity, rivolta verso lo scenario di un mare dai colori unici. Villa Karina, servita da parcheggio privato, sistema A/C e connessione Wifi, grazie alla sua personalità, è la scelta ideale per vivere la Costa Smeralda nel lusso più semplice.


Superficie abtabile: 180 m2
Terreno: 1.900 m2

Mappa Villa Karina (W-020H1K)

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare