Ville Lusso SardegnaVilla Arianna (W-0207H6)

Camere: 5Bagni: 5Piscina: SiGiardino: SiPiani: 2

Lusso, charme e comfort sono i protagonisti di Villa Arianna, un rifugio esclusivo a Porto Cervo, nella rinomata Costa Smeralda.
La Villa, che occupa una superficie di 350 mq, è immersa in un giardino verdeggiante protetto a sua volta da 20.000 mq di terreno, una garanzia per chi ricerca privacy, quiete e relax per le proprie vacanze nel Nord Sardegna.

Nel giardino, come in un esclusivo paradiso terrestre e incorniciate da rocce di granito sardo, si trovano una Jacuzzi e una piscina con effetto spiaggia.

Villa Arianna si sviluppa su due piani, presenta interni chiari e ricercati che si affacciano sul giardino grazie ad una terrazza spaziosa e luminosa. Si compone di una zona living con cucina, di un primo livello con 3 camere da letto e di due ulteriori camere matrimoniali situate al piano inferiore e con accesso al giardino. Tutte le stanze della Villa, compreso l’ambiente per il personale di servizio con angolo cottura e lavanderia, dispongono del proprio bagno privato.

Gli arredi di Villa Arianna, sia interni sia esterni, sono realizzati con materiali naturali come il legno e il lino grezzo. Le morbide sedute con cuscini chiari e la linearità dello stile rendono gli spazi ancor più rilassanti e accoglienti.

La struttura è dotata di sistema di A/C, sistema di riscaldamento tradizionale, impianto di irrigazione con riserva idrica e cancello elettrico. La spiaggia più vicina (raggiungibile in auto) è la spiaggia di Liscia Ruja.

Mappa Villa Arianna (W-0207H6)

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare