Camere: 4+1Bagni: 4Piscina: Giardino: Letti: 10

Villa in tipico stile della Costa Smeralda, su progetto del rinomato architetto Vietti, esprime l’essenza della vacanza al mare: comfort ed eleganza, insieme alla brezza marina e alla giusta privacy a solo pochi passi dalla Marina di Porto Cervo.

Finiture in cotto, ceramiche dai colori vivaci, travi in ginepro tipiche della tradizione smeraldina si fondono con i toni tenui dell’arredo creando una atmosfera accogliente.

Disposta su un unico livello, il cui fulcro è l’ampio salone con zona pranzo che si affaccia sulla terrazza coperta con bbq, con splendidi scorci sulla Marina. La cucina è fornita di tutto il necessario per consentire agli ospiti di ricreare l’agio domestico anche in vacanza.
La zona notte è costituita da 3 camere da letto matrimoniali, tutte con accesso al giardino circostante e 2 bagni. Una quarta camera con propri servizi gode di un accesso indipendente. Vi è inoltre una camera con letto a castello con bagno privato.

Al centro dell’ampio giardino troneggia una deliziosa piscina, di recente realizzazione, con scorci sul mare e con fresche zone per il refrigerio nelle ore pomeridiane. Parcheggio per 3 auto. A/c.

Splendida posizione dalla quale è possibile raggiungere a piedi la spiaggia dei Gigli, la Marina e la passeggiata sul porto.

Mappa Villa Levante (W-029JU9)

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare