Camere: 4Bagni: 3Distanza dalla Spiaggia: 4 kmPiani: 2Letti: 8
Potrebbe interessarti anche

Inserita nell'esclusivo contesto del Pevero Golf, Villa Liccia vanta una posizione davvero impareggiabile che domina la baia di Cala di Volpe e Liscia Ruja, regalando un panorama mozzafiato su Porto Rotondo, Capo Figari e Tavolara.

Villa Liccia è circondata da 600 mq di rigoglioso giardino mediterraneo, su cui si affacciano le grandi terrazze, le confortevoli aree living esterne e lo spazioso patio coperto, attrezzato con area barbecue. Completano la proprietà un garage (non disponibile per affitti) e un posto auto coperto.

La villa, bifamiliare, si colloca in una prestigiosa area residenziale e si compone di ampio soggiorno, area pranzo, cucina, camera padronale con bagno en suite, 3 camere da letto e 2 bagni.

Gli arredi, sobri ed eleganti allo stesso tempo, richiamano la tradizione sarda attraverso il sapiente impiego di materiali locali: legno, ferro battuto, pavimenti in cotto e tonalità tenui per i tessuti.

Le grandi vetrate della zona giorno donano luminosità agli ambienti e creano un senso di continuità fra interno ed esterno che amplifica la rilassante sensazione di totale immersione nella natura.

A pochi minuti da alcune delle spiagge più belle della Sardegna, fra cui Romazzino, Capriccioli, La Celvia e Liscia Ruja, Villa Liccia offre scorci panoramici straordinari e indimenticabili, e dista solo 5 km da Porto Cervo e da tutti i suoi servizi.

 

In dotazione: piscina, giardino, garage, veranda coperta, posto auto, 1 box auto, vista mare.

Mappa Villa Liccia

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su