1. Siete qui >
  2. Sardegna >
  3. Blog >
  4. Mese x Mese >
  5. Gala Dinner with Concerts: Natalie Imbruglia & Robbie Williams

Gala Dinner with Concerts: Natalie Imbruglia & Robbie Williams

L’estate Starwood in Costa Smeralda continua! Dopo il Porto Cervo Food Festival, il nuovo ristorante pluristellato Stelle D Stelle e la Porto Cervo Fashion Week, spazio alla musica con due artisti di fama internazionale, che proporranno i loro grandi successi e alcuni pezzi dei loro album più recenti.

26 luglio 2015 – Natalie Imbruglia
 

Gala Dinner with concerts 2015 - Natalie Imbruglia


L’australiana Natalie Imbruglia sarà la prima ad esibirsi presso l’Hotel Cala di Volpe. In cima alle top ten americane con i suoi singoli "Torn" e "Shiver", la cantante e attrice presenterà, oltre ai suoi pezzi di successo, alcune cover del suo ultimo album “Male”. Alla sua esibizione seguirà quella degli Earth, Wind & Fire, il gruppo statunitense che ha fatto ballare intere generazioni con canzoni quali “September”, “Fantasy”, “After The Love Has Gone” e “Let’s Groove”.


13 agosto – Robbie Williams
 

Gala Dinner with concerts - Robbie Williams


A calcare il palco del Cala di Volpe per il secondo concerto sarà il cantautore britannico Robbie Williams, con settanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Il suo concerto sarà preceduto da una cena di gala a bordo piscina, organizzata dagli chef Maurizio Locatelli e Antonio Vallana. Robbie proporrà le sue hit quali “Angels”, “Feel”, “She’s the one” e alcuni brani dei suoi recenti album come “Take the crown” e “Swing both ways”.

Gli appuntamenti dell’estate in Costa Smeralda non finiscono qui: stay tuned!

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >
Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >

FACEBOOK

...

TWITTER

...
FOLLOW   @Charming_Italy
Cerca Hotel
Cerca Hotel