1. Siete qui >
  2. Sardegna >
  3. Blog >
  4. Lifestyle >
  5. La Villa del Mare presenta…. Superior Terrace Sea View

La Villa del Mare presenta…. Superior Terrace Sea View

Vacanza al mare 365 giorni l’anno


La vista del mare suscita emozioni in qualsiasi periodo dell’anno.
È divertente e rinfrescante durante le calde mattine d’estate, romantico a tarda sera, inquietante durante le mareggiate ed emozionante durante i mesi più freddi.

Poter vedere, ascoltare, sentire sulla pelle la brezza del mare in maniera intima e inaspettata è uno dei privilegi che regala la Villa del Mare, una guest house della categoria “Slow&Chic” di CharmingSardinia.com.


Aperta tutto l’anno.
Esatto, senza pausa alcuna in quanto situata sulla spiaggia “Il Poetto”, lungomare della città di Cagliari, meta ideale per una vacanza 365 giorni l’anno grazie alle sue molteplici sfaccettature e ad un clima mediterraneo.

La Superior Terrazza Vista Mare è la camera per chi ama le città di mare, di sole e di vita, a pochi km dal centro di Cagliari e punto strategico dal quale raggiungere le bellissime coste del sud est e del sud ovest dell’Isola. Per uno short-break di coppia o una vacanza al mare in famiglia, Villa del Mare è il luogo ideale.


La Superior Terrazza Vista Mare è situata al primo piano della Villa. Arredata secondo uno stile fresco e accogliente e con pavimento in parquet, richiama con le sue tonalità azzurre lo stesso colore del mare. Dispone di connessione Wi-Fi e bagno privato con doccia e set di cortesia.

Il suo punto forte?
La terrazza arredata con una spensierata vista sul mare.

 

Qual è la vostra "Camera con Vista" preferita?

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >
Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >

FACEBOOK

...

TWITTER

...
FOLLOW   @Charming_Italy
Cerca Hotel
Cerca Hotel