1. Siete qui >
  2. Sardegna >
  3. Blog >
  4. Mese x Mese >
  5. Gli eventi più cool dell’estate in Costa Smeralda

Gli eventi più cool dell’estate in Costa Smeralda

Guarda, ascolta, accarezza e assapora la tua vacanza nel nord Sardegna

Lo scorso Maggio, il Porto Cervo Wine Festival ha aperto le porte dell’estate nel Nord Sardegna.
Possiamo affermare che si trattava solo dell’inizio di una serie di eventi esclusivi che si terranno in Costa Smeralda fino a settembre.
Vi ricordiamo che questi imperdibili appuntamenti con la moda, l’alta cucina e la musica internazionale sono organizzati dalla catena di hotel di lusso Starwood che ogni anno regala ai vacanzieri della Costa Smeralda delle serate indimenticabili.
 



 

Tra le date della fitta scaletta di eventi, vi segnaliamo i 4 principali e vi invitiamo a contattare il nostro dipartimento prenotazioni per conoscere tutti i dettagli delle offerte per un soggiorno completo in Costa Smeralda.
I pacchetti esclusivi sono offerti dalla stessa organizzazione presso i loro Hotel Pitrizza, Romazzino, Cervo e Cala di Volpe. Per alcuni eventi potrete optare anche per una soluzione alternativa, scegliendo un romantico boutique hotel nelle vicinanze della Costa.


1.    Moda
Il Porto Cervo Fashion Week è l’ esclusivo appuntamento con la moda previsto dal 4 al 13 luglio. In passerella le collezioni di Brunello Cucinelli, Versace, Gucci, Emilio Pucci e Missoni . L’alta moda italiana sfilerà nella cornice dell’Hotel Cala di Volpe e della spiaggia di Porto Cervo.


2.    Musica
L’evento “Gala Dinners with Concert” è il più atteso della stagione anche se i nomi delle due artisti che si esibiranno quest’anno non sono stati ancora svelati. Si tratta di un doppio appuntamento, uno a luglio e uno agosto ed entrambi si svolgeranno presso il palco del Cala di Volpe.


3.    Ferragosto in Sardegna
Il 14 agosto, presso l’Hotel Pitrizza si festeggia in gran stile la notte di Ferragosto: cena a bordo piscina con vista sulla baia a cura dello chef Maurizio Locatelli, musica dal vivo e fuochi d’artificio. La notte seguente ci si sposta all’Hotel Romazzino per celebrare la notte regina della stagione con una cena firmata dallo Chef Giovanni Raccagni e una serata danzante con musica dal vivo presso la spiaggia.


4.    Cucina sarda e nazionale
Il 20 e 21 settembre si terrà la sesta edizione del Porto Cervo Food Festival. Gli ospiti potranno osservare abili chef a lavoro e degustare i migliori prodotti regionali e nazionali.

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >
Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >

FACEBOOK

...

TWITTER

...
FOLLOW   @Charming_Italy
Cerca Hotel
Cerca Hotel