Top 3 Relax Hotel in Sardegna

Vacanze relax tutto l’anno!


Le principali motivazioni che spingono i vacanzieri a scegliere la Sardegna, sono il suo mare cristallino e allontanarsi dallo stress quotidiano trascorrendo le giornate sdraiati sulle sue spiagge paradisiache.
Tuttavia, ci sono molti modi per rilassarsi sull’Isola e tanti modi diversi per godersi una vacanza in Sardegna non solo durante i caldi mesi estivi, ma anche durante la stagione autunnale e primaverile.

Per chi non lo sapesse infatti, la Sardegna ospita alcuni rinomati centri benessere e spa in grado di soddisfare anche i più esigenti dei clienti. Sorseggiate un fresco calice di Vermentino per creare la giusta atmosfera e lasciate che vi presenti 3 dei migliori hotel in Sardegna con  centro Thalasso, spa e beauty Centre.


Pullman Timi Ama
Posizione: Pullman Timi Ama è, fra gli Hotel 5 stelle di Villasimius, uno di quelle che gode della più invidiabile delle posizioni. Si trova infatti tra la parte sud-orientale della Sardegna e l'area marina protetta di Capo Carbonara; occupa ben 11 ettari di terreno delimitati dal mare per un lato e da un lago salato dall’altro.

L’Hotel Pullman Timi Ama è consigliato non solo agli amanti del mare (si trova a 500 m da una spiaggia di fine sabbia bianca, una delle più belle dell'isola) e per una vacanza in famiglia (disponibili servizio di Baby e Mini Club), ma anche a tutti gli assidui frequentatori delle Spa che vogliono scoprire i numerosi trattamenti offerti da uno dei più famosi centri di talassoterapia del Mediterraneo.

Perché citarlo?
I servizi Thalasso & Spa offerti dall’Hotel Pullman Timi Ama sono garantiti dal brand Thalassa Sea & Spa, delle vere e proprie oasi dove vivere in contemporanea il lusso e il benessere. Per chi ricerca una perfetta forma fisica, per chi vuole perdere peso o semplicemente per chi vuole godersi un weekend di benessere, il Pullman Timi Ama offre numerose formule e programmi: trattamenti viso e corpo, rituali tipici dell’isola, massaggi shiatsu, watsu e tibetano e trattamenti intensivi di talassoterapia.


Colonna Pevero Hotel
Posizione: A pochi chilometri di distanza dalla frizzante Porto Cervo (Località Colonna Pevero) e a pochi passi dalle spiagge private del Piccolo e Grande Pevero.

Circondato da una tipica fitta vegetazione mediterranea, il Colonna Pevero è un hotel 5 stelle in Costa Smeralda dove lusso, esclusività e glamour fanno da padroni. Il servizio è eccellente e viene offerta una meticolosa attenzione ad ogni singolo aspetto della vacanza per stupire e coccolare i propri ospiti.

Perché citarlo?
Il Centro Benessere del Colonna Pevero Hotel è immerso nel giardino, tra le piscine e piccole cascate. È il luogo perfetto dopo una giornata al mare o un pomeriggio all’insegna dello shopping in Costa Smeralda, ma ancor più un'oasi di relax per un weekend in bassa stagione, prima o dopo le affollate estati isolane. Gestito dalle mani esperte e sicure di professionisti qualificati, il Centro Benessere Colonna Pevero offre massaggi e trattamenti di bellezza rigorosamente basati sulle più antiche e testate tradizioni terapeutiche come il Thai , Abhyanga Ayurveda, Tui Na, Reiki. A disposizione degli ospiti è anche il centro fitness (con attrezzatura Technogym ), situato al secondo piano dell'hotel.


Villa del Parco & Spa Forte Village Resort
Posizione: Circondat0 da 25 ettari di lussureggiante vegetazione mediterranea, Villa del Parco & Spa è uno dei sette hotel del Forte Village Resort. Si trova a Santa Margherita di Pula, una destinazione turistica sul mare della Sardegna sud-occidentale.

Villa del Parco & Spa ospita 25 camere e 22 bungalow immersi in un giardino tropicale e tutte caratterizzate da un'atmosfera elegante e, al contempo, piacevolmente  informale. I centri termali del Forte Village sono accessibile dalla Villa del Parco & Spa tramite un passaggio privato.

Perché citarlo?
Il “Thaermae del Forte” è il più conosciuto in Sardegna poiché l'unico ad offrire un percorso di talassoterapia basato su sei differenti vasche ognuna contenente acqua marina ad una differente temperatura e concentrazione salina. La Spa del Forte comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali, piscina coperta riscaldata, idromassaggio e centro fitness.

Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >
Scarica la Guida Viaggio della Sardegna >

FACEBOOK

...

TWITTER

...
FOLLOW   @Charming_Italy
Cerca Hotel
Cerca Hotel