Camere: 2Bagni: 2Distanza dalla Spiaggia: 300 mPiani: 3Letti: 6
Potrebbe interessarti anche

Nella costa sud-est della Sardegna, una serie di splendide spiagge e piccole scogliere si susseguono: Villasimius è considerata la “perla” di questa costa, con le sue spiagge dai sabbia chiara e il suo mare cristallino. Il piccolo borgo prende vita durante la stagione estiva, e si anima di boutique, ristoranti, eventi e vita mondana, diventando il punto di riferimento principale della zona.

A soli 2 km dal centro del paese, Villa Luna è una villa indipendente di 55 m2 all’interno del villaggio di “Porto Luna”, incastonata nel verde di una collina e circondata da un curato giardino. Per la sua costituzione interna, è adatta sia a coppie/gruppi di amici che a famiglie con bambini.

La villa si sviluppa su tre livelli: il piano terra si apre con un ingresso/soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura attrezzato più una zona pranzo che si affaccia sul porticato (arredato, per momenti di relax). Il seminterrato ospita una camera con due letti e un bagno con doccia, mentre al primo piano è presente la camera da letto matrimoniale e un secondo bagno, sempre con doccia.

La spiaggia più vicina è quella di Porto Luna, che si trova a circa 300 metri dalla casa.  Si tratta di una piccola baia caratterizzata da sabbia bianco-dorata a grani medi, raggiungibile a piedi attraverso un piccolo percorso di strada sterrata. Oltre a questa, ci sono altre spiagge che distano meno di 2 km, tra cui la bellissima Punta Molentis.

Il comune di Villasimius richiede il pagamento di una tassa di soggiorno di € 0,50 per persone/notte, da pagare in loco (esclusi i minori di 10 anni). La tassa è in vigore da 1° giugno al 30 settembre.

 

Servizi/dotazioni:
- Cucina attrezzata: piano cottura, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchinetta del caffè, bollitore e tostapane
- TV a schermo piatto + Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata e riscaldamento
- Lavatrice, stendino, asse e ferro da stiro
- Doccia esterna
- Posto auto nelle vicinanze

Le tariffe includono:
- Wi-Fi
- Consumi di elettricità, gas e acqua
- Aria condizionata / Riscaldamento
- Uso della cucina (che dovrà essere riconsegnata pulita)

Animali di piccola taglia ammessi su richiesta, con supplemento di € 100,00 alla settimana.

Check-in: 16:00 – 21:00. Check-out: ore 10:00.

Mappa Villa Luna

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su