Cerca hotel su Mappa Sardegna

Cerca Vacanze Romantiche e Luna di Miele
1
Notte
Notti
Camera 1
Selezione Garantita
Selezioniamo e visitiamo personalmente tutti gli alberghi prima di proporteli
Consulenza da esperti
Le nostre travel assistant conoscono nel dettaglio le strutture e la destinazione
Assistenza in loco
Durante le tue vacanze potrai contare sulla nostra assistenza 7 giorni su 7
Pagamento Sicuro
Utilizziamo istituti di credito certificati che garantiscono elevati standard di sicurezza

Scelti per te

Scelti per te

Blog

Soha Sardinia: il gioiello sardo fra tradizione e contemporaneità
  Un sacerdote nuragico, il viso nascosto dietro una maschera che sembra ancora più bianca sul corpetto rosso fuoco, da secoli si... »»
I Migliori Boutique Hotel in Sardegna - Stay Small
La scelta ideale per una vacanza in Sardegna risparmiando I boutique hotel sono, in prevalenza, degli alberghi piccoli, dei rifugi... »»
Dove andare in Sardegna? Scopri Castelsardo e Alghero
I luoghi da non perdere durante una vacanza sull’Isola Photo Credits: antonellofranzil Offrendo un perfetto equilibrio tra... »»

Guida

Guida

Scarica la nostra Guida pdf sulla Sardegna!

Scopri le nostre offerte >

Romantic / Honeymoon

Un giorno speciale, un anniversario da festeggiare, il bisogno di prendersi due giorni per staccare da tutto; posti e tradizioni nuovi da scoprire con curiosità e complicità. 

La bella città di Cagliari si presta con piacere a un fugace weekend romantico, e offre tutto ciò che si può desiderare: uno splendido lungomare per lunghe passeggiate; un centro storico da girare con il naso all’insù, tra edifici storici e scorci di mare che fanno capolino tra i palazzi; piccoli e caratteristici ristoranti dove perdersi tra la scelta proposta dagli sfiziosi menù. Un’altra destinazione consigliata è Alghero, città storica del Mediterraneo situata nella costa nord-ovest dell’isola. Città fortificata dalla bellezza unica, è incastonata in un tratto costiero molto variegato anche noto per la presenza del pregiato corallo rosso, divenuto uno dei simboli della città.

Quando il tempo è più bello, o anche durante la bassa stagione per chi apprezza bellezza del mare d’inverno, si può organizzare un soggiorno romantico in riva al mare, nei migliori hotel e resort che offrono camere incantevoli e particolarmente adatte alle coppie. 

In qualsiasi stagione si potrà, inoltre, scegliere di addentrarsi nell’entroterra, preferendo la serenità della campagna o della montagna alla costa o alla città. Tanti piccoli hotel immersi nel verde, che permettono di vivere un soggiorno romantico a stretto contatto con la natura, con le tradizioni e con il ricco patrimonio enogastronomico regionale.

Ampi spazi, viste panoramiche, giardini privati con aree relax, vasche idromassaggio e servizi personalizzati coroneranno le vostre vacanze di coppia.

Torna su