Cerca hotel su Mappa Sardegna

Cerca Vacanze Golf
1
Notte
Notti
Camera 1
Selezione Garantita
Selezioniamo e visitiamo personalmente tutti gli alberghi prima di proporteli
Consulenza da esperti
Le nostre travel assistant conoscono nel dettaglio le strutture e la destinazione
Assistenza in loco
Durante le tue vacanze potrai contare sulla nostra assistenza 7 giorni su 7
Pagamento Sicuro
Utilizziamo istituti di credito certificati che garantiscono elevati standard di sicurezza

Scelti per te

Scelti per te

Blog

La Sardegna Coast to Coast: tour della Sardegna in automobile
Coste alte e rocciose che celano meravigliose calette, maestose sculture granitiche modellate dal vento, antiche foreste e una fitta... »»
Sardegna in bassa stagione: vacanze relax e gourmet
Voglia di mare e primizie a Primavera I mesi di aprile, maggio e giugno vengono considerati “bassa stagione” nel... »»
Top 3 Relax Hotel in Sardegna
Vacanze relax tutto l’anno!Le principali motivazioni che spingono i vacanzieri a scegliere la Sardegna, sono il suo mare cristallino... »»

Guida

Guida

Scarica la nostra Guida pdf sulla Sardegna!

Scopri le nostre offerte >

Golf

Le vostre vacanze golf in Costa Smeralda vi daranno modo di giocare in quello che è considerato uno dei campi più belli al mondo: si tratta del Pevero Golf Club a Porto Cervo, il cui percorso 18 buche si snoda tra laghetti, formazioni rocciose e arbusti della macchia mediterranea, profumando l’aria di mirto, corbezzolo e ginepro.

Ideato da Robert Trent Jones, il campo mette a dura prova anche i golfisti più esperti, per via dei suoi ostacoli che ne aumentano la difficoltà.

Scendendo verso Olbia, in località San Teodoro, troviamo il Golf Club Puntaldia, un campo 9 buche posizionato direttamente sul mare.

Nel sud dell’isola troviamo i campi 18 buche Is Molas e Tanka Golf Club, posizionati rispettivamente nella costa ovest e nella costa est rispetto al capoluogo Cagliari, perfetti quindi per chi vuole scoprire le località di Pula, Chia e Costa Rei e Villasimius, coniugando il golf alle vacanze al mare.

Il campo di Is Arenas, 18 buche, si trova nella costa centro-occidentale e si sviluppa sul mare, all’interno di una pineta di 750 ettari. È considerato uno dei campi più interessanti del Mediterraneo, per via della sua complessità tecnica e del contesto ambientale in cui si inserisce.

Torna su