Cerca hotel su Mappa Sardegna

Cerca Vacanze in Famiglie
1
Notte
Notti
Camera 1
Selezione Garantita
Selezioniamo e visitiamo personalmente tutti gli alberghi prima di proporteli
Consulenza da esperti
Le nostre travel assistant conoscono nel dettaglio le strutture e la destinazione
Assistenza in loco
Durante le tue vacanze potrai contare sulla nostra assistenza 7 giorni su 7
Pagamento Sicuro
Utilizziamo istituti di credito certificati che garantiscono elevati standard di sicurezza

Scelti per te

Scelti per te

Blog

La Sardegna Coast to Coast: tour della Sardegna in automobile
Coste alte e rocciose che celano meravigliose calette, maestose sculture granitiche modellate dal vento, antiche foreste e una fitta... »»
Cagliari dall’alba al tramonto | Episodio I
L’arrivo a Cagliari ha odore di sole che batte sul porto ed è rinfrescato dalla brezza leggera che viene dal mare. State per... »»

Guida

Guida

Scarica la nostra Guida pdf sulla Sardegna!

Scopri le nostre offerte >

In Famiglia

Sono tante le spiagge che, grazie ai lunghi litorali sabbiosi e al mare dal fondale digradante, ben si adattano ai bambini e non danno preoccupazioni ai genitori. Nel sud, sono sicuramente molto noti i lidi di Chia e Villasimius/Costa Rei (che contano diversi hotel adatti alle vacanze in famiglia) ma la scelta è ampia anche in altre parti dell’isola. 

Oltre alle ben note spiagge, potrete stuzzicare la curiosità dei vostri figli organizzando un’escursione in barca, magari con pranzo a bordo a base di pesce freschissimo, che vi porterà a scoprire le calette più nascoste come Cala Goloritzé, Cala Mariolu o Cala Luna nella costa centro orientale; o Cala Coticcio e la Spiaggia Rosa nell’Arcipelago de La Maddalena.

Durante le vacanze con i bambini potrete scegliere di organizzare o partecipare a escursioni alla scoperta del territorio tanto apprezzate anche dai più piccoli: dalle incantevoli Dune di Piscinas agli asinelli bianchi dell’Asinara; dalle rocce a forma di animale (la Roccia dell’Elefante, la Roccia dell’Orso) ai cavallini della Giara, e tanto altro ancora.

Non mancheranno, per i ragazzi più grandi, le occasioni di divertimento con le attività acquatiche, l’esplorazione dei fondali e attività quali il trekking e le passeggiate a cavallo.

Torna su