Potrebbe interessarti anche

Posizione: mare
- Porto più vicino: Cagliari 70 km
- Aeroporto più vicino: Cagliari Elmas 70 km
- Distanza dal mare: 500m Spiaggia di San Pietro
- Distanza dal centro abitato più vicino: Costa Rei 800 m. dal centro, a 500 m dal residence si trova un supermercato
Animali: ammessi solo su alcune unità.

 

Questa struttura aderisce all'accordo Sardegna Isola Sicura >

Un servizio speciale per una vacanza più serena.

Questa struttura si impegna a offrire ai suoi ospiti degli standard di sicurezza speciali in aggiunta alle misure già previste dalle autorità, in particolare per le procedure di check-in/check-out, sanificazione degli ambienti e disinfezione dell'aria condizionata.

Puoi vedere la lista completa degli standard di sicurezza e il testo dell’accordo su sardegnaisolasicura.com.

 

Struttura

A 67 km. da Cagliari e a 10 da Villasimius sulla Costa sud orientale della Sardegna sorge il complesso residenziale I Giardini Segreti di Spiaggia Dorata di nuova costruzione in zona esclusiva si distingue per la sue meravigliose forme architettoniche in stile sardo/mediterraneo di indubbia gradevolezza. Il complesso si affaccia sulla splendida e incontaminata spiaggia di sabbia bianca di San Pietro dalla quale dista circa 500 metri.

 

Ville

Le Ville di San Pietro I Giardini Segreti: unifamiliari e bifamiliari con e senza piscina selezionate anche per i più esigenti e per tutti coloro i quali intendono regalarsi un soggiorno indimenticabile in uno dei posti più’ belli e suggestivi della Sardegna. Tutte le Ville sono dotate di ingresso indipendente, posto auto privato e numerato, giardino, patio attrezzato per mangiare all’aperto. Originali nello stile architettonico ospitano un’arredo confortevole sono dotate di aria condizionata (in tutti gli ambienti escluso i bagni) lavatrice, lavastoviglie e Tv sat- (tutti servizi inclusi nel prezzo). Su richiesta e secondo le esigenze degli ospiti: cameriera, governante, cuoca e baby sitter a pagamento 20,00 l’ora da segnalare al momento della prenotazione. Presso l’ufficio ricevimento escursioni individuali via terra e via mare, organizzate su misura e secondo le esigenze di ogni singolo nucleo familiare, nonchè cene tipiche a base di carne o di pesce presso ristoranti tipici della zona o comodamente in Villa (secondo disponibilità).

 

Villa 4+2

Questa tipologia di ville dispone di piscina comune per 4 unità.

Le ville hanno una dimensione di circa 75 mq e sono composte da camera matrimoniale, cameretta con due letti piani soggiorno con divani e angolo Tv, cucinino attrezzato con forno, lavastoviglie, microonde, e tutto il necessario per uno  splendido soggiorno, bagno, ampio loggiato attrezzato per mangiare all’aperto, barbecue, giardino con doccia, posto auto e lavatrice. Possono ospitare quattro persone, ma su richiesta e a pagamento è possibile aggiungere altri due letti.

 

Villa 6+2

La villa 6+2 ha una dimensione di circa 80 mq e si compone di camera matrimoniale, cameretta con due letti generalmente piani (raramente letto a castello con possibilità di terzo letto nella cameretta) soggiorno con divani e angolo Tv, cucinino attrezzato con forno, lavastoviglie, microonde, e tutto il necessario per uno splendido soggiorno, due bagni, ampio loggiato attrezzato per mangiare all’aperto, barbecue, giardino con doccia, posto auto e lavatrice. La Villa può ospitare 6 persone ma, su richiesta e dietro pagamento di un supplemento, è possibile aggiungere fino a due letti.

 

Servizi

In spiaggia possibilità di noleggiare ombrelloni e sedie sdrai. i primi servizi Mini Market bar ristorante a 700; Sant'Elmo a circa 1.500 metri, dove è possibile trovare centri commerciali con negozi di vario genere, per svago e approvvigionamento, ristoranti, bar, pizzerie, piano bar.

 

COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO

- Forfait settimanale: euro 50 a persona a settimana. Include luce, acqua, gas, e biancheria da letto (cambio settimanale),(infant 0-1 anni gratis)
- Pulizia finale: euro 100 per Villa 4+2; euro 120 per Villa 6+2, escluso angolo cottura a carico del cliente.
- Cauzione: euro 200/assegno, carta di credito ad appartamento restituibile a fine soggiorno.

 

COSTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (da segnalare al momento della prenotazione)

- Biancheria da bagno: Euro 10 per persona a settimana
- Culla: euro 50 a settimana da segnalare al momento della prenotazione, gratuita se portata dal cliente.
- Letto aggiunto: euro 75 a settimana (su richiesta)

 

NOTE
Soggiorni liberi fino al 30/05/20 e dal 10/10/20 al 31/10/20 minimo 7 notti, nei restanti periodi sabato/sabato.

Check in: dalle ore 17.00 alle 20.00 
Check out: ore 10.00
Arrivi dopo le ore 20.30 Euro 50 per villa, da segnalare con largo anticipo.

Mappa Ville San Pietro

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
  • Stili di Vacanza:
Torna su