Camere: 3Bagni: 3Piscina: Giardino: Distanza dalla Spiaggia: 500 m Piani: 2Letti: 6

Nella costa sud-est della Sardegna, una delle zone costiere più belle dell’isola, si trova Castiadas. Qui sorge uno splendido complesso residenziale di ville di lusso, tra cui Villa Ginestra.

La Villa è immersa in un giardino verdeggiante ricco di alberi, piante e fiori che si arrampicano nel pergolato. Rustiche pareti esterne realizzate con pietre a vista, sono una soluzione decorativa che arricchisce anche gli interni, conferendo alla dimora l’aspetto di un ricercato rifugio stile country, ma di grande gusto ed eleganza. Un arredamento moderno che richiama ai colori freschi e azzurri del mare e della vacanza, contornato da elementi decorativi tipici della tradizione sarda.

La Villa è disposta su due livelli, per un totale di 220 m2 in cui troverete il piano terra composto da soggiorno con divano letto, cucina con zona pranzo, bagno con doccia e infine una zona dedicata alla lavanderia. Nel primo piano sono dislocate le camere da letto: due camere matrimoniali, una delle quali con bagno in camera e una camera singola, all’occorrenza adattabile in matrimoniale. Ogni camera è dotata di balconcino o finestra da cui si può ammirare il mare in lontananza ed il giardino; qui ad accompagnare i vostri momenti di relax vi è una zona salotto con accanto l’area barbecue, una piscina, un piccolo solarium corredato di ombrellone, lettini e doccia.

Alle spalle della Villa si distende l’entroterra tinteggiato dai colori della macchia mediterranea, dove sorge maestosa la catena montuosa dei Sette Fratelli, oasi ideale per le passeggiate in mezzo alla natura. Dinanzi alla Villa: il mare, che ci accoglie con l’azzurro intenso delle sue acque cristalline e una sabbia bianca. Una delle spiagge più visitate di tutta la zona sud-orientale della Sardegna è il cosiddetto “Scoglio di Peppino”, così chiamato per la presenza di una grande roccia granitica che veniva frequentata dall’omonimo pescatore. 

 

Servizi inclusi:
Wi-Fi
Consumi di elettricità, gas e acqua
Aria condizionata / Riscaldamento
1 ombrellone e 2 lettini nella spiaggia riservata del Resort

Mappa Villa Ginestra

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare