Camere: 2Bagni: 2Letti: 6
Potrebbe interessarti anche

Al primo piano di una piccola palazzina nel quartiere Villanova, uno dei quattro quartieri storici di Cagliari, Domus de Silva è silenzioso e ben illuminato, arredato con tinte bianche e colori pastello, che richiamano le tonalità del mare. L’appartamento si trova in una palazzina con ingresso indipendente, senza ascensore, e si sviluppa su tre livelli, per un totale di circa 140 mq. Può ospitare famiglie o gruppi di amici, per un totale di sei persone.

Domus de Silva dispone di un ingresso con cucina attrezzata a vista, di una zona pranzo con area soggiorno che si affaccia sulla Via San Giacomo, di due camere da letto matrimoniale (su diversi livelli, una di esse è illuminata da un pozzo di luce “Cavaedium” tipico delle costruzioni di un tempo), di due bagni (uno con doccia, l’altro con vasca idromassaggio), di un soppalco arredato con divano letto e di una piccola area lavanderia con lavatrice. Completano la casa due terrazze attrezzate con arredamento da esterni, che si affacciano sui tetti del quartiere.

 

Nei dintorni: ristoranti, bar e caffetterie, pizzerie, supermercati, panifici, piccole botteghe. Con i mezzi pubblici è possibile raggiungere il lungomare Poetto.

 

Servizi/Dotazioni:
- Angolo cottura attrezzato: piano cottura a induzione, forno a microonde, frigorifero, bollitore, tostapane, macchinetta del caffè e utensili vari da cucina
- Tv a schermo piatto +  Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata e riscaldamento
- Piccola area lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro
- Asciugacapelli
-  Su richiesta anticipata sono disponibili culla da campeggio e seggiolone

 

Le tariffe includono:
- Wi-Fi
- Consumi di elettricità, gas e acqua
- Aria condizionata/riscaldamento
- Uso della cucina (che dovrà essere riconsegnata pulita - per le piccole pulizie quotidiane sono già disponibili nell’alloggio gli utensili necessari)

 

Costi di servizio obbligatori - € 80,00
Noleggio della biancheria
La pulizia finale (obbligatoria) della casa (cucina esclusa)

Animali non ammessi.

Check-in dalle 16.00 alle ore 21.00 - Check-out entro le ore 10.00.

 

IMPORTANTE: Il quartiere Villanova si trova all’interno di una zona a traffico limitato. Gli ospiti non potranno, pertanto, parcheggiare e/o transitare in auto all’interno della ZTL dalle 21.00 alle 7.00 e dalle 15.30 alle 17.30. L’area di parcheggio più vicina è in Viale Regina Elena.

 

All'arrivo sarà firmato il contratto di locazione per soggiorni turistici brevi.

Mappa Domus de Silva

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
  • Stili di Vacanza:
Torna su