La Casa sul Mare

Località Cala Sinzias – SS 125 var Km 23 - Castiadas (Cagliari)

| Tel. +39.070.513489 |
Camere: 4Bagni: 2Giardino: 27.000 mqDistanza dalla Spiaggia: 50 mPatio:
Potrebbe interessarti anche

[Soggiorno minimo: 7 notti]

La Casa sul mare è una villa all'interno di un parco privato di 30.000 mq ad uso esclusivo in posizione unica. 

La proprietà è il promontorio sul mare che separa le due bellissime spiagge di Cala Sinzias e Monte Turnu, alle quali si accede direttamente dalla proprietà. 

Il parco è ricoperto di profumata macchia mediterranea ed è alberato con olivi, mandorli, pini ed euforbie. È attraversato da 2 km di spettacolari sentieri che collegano terrazze panoramiche affacciate sul mare.

La villa, circondata da 600 mq di prato, nata come luogo di avvistamento militare per l’eccezionale vista verso la spiaggia, è il luogo dove le nostre famiglie amano trascorrere i momenti di vacanza e relax fin da quando, una mattina di primavera nel 1964, quello che era un rudere abbandonato è stato scoperto dai nostri genitori, che subito se ne sono innamorati.

La villa dispone di un ampio loggiato con soggiorno all'aperto e vista sulla spiaggia, di una seconda corte attrezzata per i pasti attigua alla cucina, di zone per il relax sotto gli olivastri centenari, di un’ampia area BBQ e di una cabina attrezzata per le docce esterne. 

La villa si sviluppa su due livelli che seguono il naturale declivio della collina, tanto che dalla camera padronale del piano alto si esce direttamente sul prato che circonda la casa.

La zona giorno è composta da un ampio soggiorno-pranzo con camino, da un secondo soggiorno (che diventa la quarta camera a seconda del numero degli ospiti), dalla cucina e dal bagno-lavanderia. Questi ambienti si affacciano direttamente sui loggiati e sulle corti all'aperto.

La zona notte si distribuisce fra il primo e il secondo livello ed è composta da tre camere, più la quarta camera da allestire all'occorrenza nell'area living e da due bagni con cabina doccia e vasca. Due grandi armadi-guardaroba servono le due camere del piano terra. La grande camera padronale con bagno, al livello superiore, è accessibile direttamente anche dal giardino e dispone di un'ampia terrazza panoramica sulla spiaggia di Cala Sinzias. È una camera molto riservata e questo consente piena autonomia rispetto al piano terreno.
La camera padronale è dotata di aria condizionata, tutti gli altri ambienti sono dotati di ventilatori. Nel soggiorno il ventilatore è a soffitto. La casa è molto fresca anche in estate grazie agli spessi muri in pietra. 

 

Gli ospiti hanno a disposizione l'intero immobile durante il loro soggiorno. Si è pregati di comunicare preventivamente la presenza di bambini in modo da poter predisporre il tutto per la loro permanenza.

Verranno richieste le generalità degli ospiti e la firma di un contratto di locazione turistica ai fini di legge.

 

Le tariffe includono
Consumi
Wifi
Una fornitura di biancheria da letto e da bagno per settimana
Pulizia finale
Servizi e attrezzature
Lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde e piccoli elettrodomestici
Due frigoriferi
Aria condizionata e ventilatori
Ombrelloni, spiaggine, amache, canoa, tavolo da ping pong e tappeto elastico

 

All'arrivo sarà firmato il contratto di locazione per soggiorni turistici brevi.

Mappa La Casa sul Mare

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su