I migliori Hotel Lusso Badesi

Badesi
Badesi è una località vivace e soleggiata che si affaccia sul Golfo dell’Asinara, lungo la costa nord della Sardegna intarsiata di scogliere rosse, grotte e dolci insenature. Oltre una corona profumata di lentischi ed ginepri, al di là delle dune, si adagia la spiaggia del piccolo centro, un arenile candido e lungo diversi chilometri, scandito in diversi tratti di spiaggia, ciascuno col suo nome: da nord a sud vi lasceranno senza fiato Li Junchi, Li Feruli, Li Mindi e infine Lu Polti Biancu. Ma il fascino di Badesi riguarda tutte la regione che circonda questa località: da qui, infatti, è facile e bellissimo partire in esplorazione della costa e raggiungerne i principali centri, da Castelsardo e la Costa Paradiso, passando per l’incantevole Stintino fino a Santa Teresa di Gallura, proseguendo a nord. Per una vacanza che mescola mare e natura incontaminata, ricette gustose e antiche tradizioni.

Da non perdere a Badesi
Spiaggia di Badesi
I resti del Nuraghe Naragu
Stintino
Castelsardo e Costa Paradiso

Dove dormire a Badesi
Per staccare dal ritmo della città e rifarvi gli occhi davanti al mare, optate per uno dei resort attrezzati ed eleganti lungo la costa, dove farvi coccolare senza pensieri, approfittando delle SPA e centro benessere.

Quando visitare Badesi
A luglio e agosto, quando la temperatura media si aggira intorno ai 25 gradi, se volete vivere il mare e le spiagge della costa. Anche a giugno e settembre potrete godervi delle belle nuotate e il clima vacanziero, ma con un’atmosfera più raccolta.

Scopri le nostre offerte >

 
  • 1
Sfoglia I migliori Hotel Lusso Badesi

Badesi (Olbia Tempio)

Da 188 € (a camera a notte)
Ubicato nel Nord dell’Isola, il Resort & SPA Le Dune gode di una posizione ideale per le vacanze al mare in....
  • 1
Sfoglia I migliori Hotel Lusso Badesi