Camere: 7Bagni: 8Piscina: Giardino:
Potrebbe interessarti anche

Nella campagna tra Porto Rotondo e Golfo Aranci sorge Villa Albero Capovolto, una stupenda residenza di campagna rimodernata e reinterpretata in chiave moderna. Immersa tra gli olivastri e i profumi dei fiori e delle erbe mediterranee, la villa sorge su quello che era un tempo il tipico stazzo Gallurese, a poca distanza dal mare della Costa Smeralda. Una sapiente combinazione di materiali locali e un arredamento ricercato, fra travi in legno di ginepro e muri rivestiti in pietra rendono l’atmosfera chic e accogliente.

Villa Albero Capovolto ha in totale sette camere da letto con bagno privato e accesso indipendente, distribuite fra il corpo principale e le due dépendance. Ciascuna dispone di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. 

La piscina rappresenta il cuore della villa, mentre in giardino si possono trovare diversi angoli in cui potersi rilassare, leggere, fare Yoga o altre attività sportive. La zona pranzo con vista sulla piscina è l’ideale per pranzi e cene all’aria aperta.

 

Servizi /Dotazioni:
Cucina attrezzata
Wi-Fi
Aria Condizionata
Lavanderia

 

Nelle vicinanze: Porto Cervo, Porto Rotondo, lo Yacht Club e la Marina, le spiagge della Costa Smeralda.

Mappa Villa Albero Capovolto (W-02IWEN)

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su