Potrebbe interessarti anche

Nel sud della Sardegna, di fronte alla splendida spiaggia di Costa Rei, Villa Escargot si sviluppa su due piani, collegati tra loro da una scala interna in pregiato marmo sardo.

Si compone di sei camere da letto matrimoniali, dotate dei seguenti servizi: TV, bagno en suite con doccia, bidet, set di cortesia. Cinque delle camere si trovano al piano terra e dispongono di un patio, con accesso diretto al giardino e alla piscina.

La Master Suite si trova al primo piano e gode di una splendida terrazza con vista sul mare.

In alcune camere è possibile aggiungere un terzo letto, per un totale massimo di 15 ospiti.

I bagni presenti sono 8.

La zona living, che dispone di una cucina attrezzata e di varie zone salotto, si apre su un patio con vista sul mare, attrezzato con un bellissimo tavolo da pranzo.

Direttamente dal patio, scendendo i sei gradini di una suggestiva scala in pietra, si raggiunge il prato, che arriva fino alla spiaggia, dove sono posizionati i lettini prendisole e gli ombrelloni di paglia, che garantiscono il massimo comfort.

Villa Escargot dispone, inoltre, di una bellissima piscina con due livelli di profondità, che offre la possibilità di essere riscaldata nelle mezze stagioni. Gli ospiti che non vogliono rinunciare a tenersi in forma, possono utilizzare l'area fitness allestita sul prato, dove è anche presente una TV.

Servizi inclusi:
Chef
Un servizio di pulizie giornaliero entro le ore 17h00
Servizio Concierge
Colazione
Aria condizionata
Wi-Fi veloce
Lenzuola e asciugamani (cambio lenzuola e federa 2 volte alla settimana; cambio teli bagno tutti i giorni)
Lavatrice

Servizi non inclusi
L'acquisto di generi alimentari per preparare i pasti, che è a carico degli ospiti

 

Check-in dalle 15:00 in poi
Check-out entro le ore 10:00

Mappa Villa Escargot

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su