Camere: 6Bagni: 6+1Piscina: Giardino: Letti: 12Patio:

[Soggiorno minimo: 2 settimane]

A Palau, situata in un elegante complesso residenziale, questa villa regala scorci di inedita bellezza sull’Arcipelago di La Maddalena, uno dei paesaggi marini più spettacolari del Mediterraneo.

La proprietà è la scelta ideale per chiunque desideri una vacanza all’insegna del relax e della natura: a pochi chilometri dal pittoresco centro della città, una volta borgo di pescatori, punto di partenza perfetto per partire in barca alla scoperta dell’Arcipelago che ospita le spiagge più iconiche e famose della costa nord orientale.

La villa è il perfetto buen retiro Mediterraneo, costruita con gli elementi tipici dell’architettura locale: con le sue mura in pietra faccia a vista e interni d’intonaco bianchissimo che fungono da cornice allo spettacolare panorama blu intenso.

Al piano principale, un’ampia zona giorno che accede alla veranda coperta, zona pranzo, generosa cucina all’Americana e bagno per gli ospiti. Sempre sullo stesso piano, la zona notte dispone di quattro spaziose e fresche camere doppie con servizi en-suite, ognuna con comoda accesso alla piscina. Il piano inferiore, con due camere e cucinotto, è ideale per gli ospiti, garantendo la giusta autonomia e privacy.

I dehors - con zona bbq, zona pranzo coperta, angolo chiacchere, piscina con idromassaggio e solarium - sono un piacevole luogo dove godersi un cocktail ammirando l’Arcipelago accendersi dei colori del tramonto. La proprietà inoltre servita da sistema di condizionamento e connessione internet WiFi.

A 30 chilometri da Porto Cervo, con le sue suggestive piazzette, eleganti boutique d’alta moda ed eccellenti ristoranti.

Mappa Villa Tramontana (W-02CV93)

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare