Hotel Capo D'Orso - Palau - Olbia - Sardegna

Siete qui > Vacanze lusso Sardegna > Centro Benessere Sardegna > Hotel Capo d Orso

Benessere e Relax

Hotel Capo d Orso * * * * *

Palau (Olbia - Tempio)

RIFUGI ESCLUSIVI - GOURMET - PERLE MARINE - HONEYMOONERS

Periodi di apertura: Hotel Capo d Orso

Dal 22 Maggio 2010 - Al 02 Ottobre 2010

 

Posizione
L’Hotel Capo D’Orso si trova nel prestigioso parco di Cala Capra e nell’omonima baia, un angolo incontaminato della Sardegna a soli 4 Km da Palau e 40 Km da Olbia. Una delle destinazioni più belle dell’Isola, di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e alla Costa Smeralda. L’Hotel Capo d’Orso, romantico ed esclusivo, nascosto fra olivastri e ginepri, con 100.000 mq di parco circondato da spiaggette riparate dai venti di maestrale e ponente, con la comodità di un grazioso porticciolo privato, ha sempre avuto uno charme tutto suo, fatto di elegante semplicità, di tanti piccoli e grandi servizi come la prima colazione servita nel parco tra le melodie dell’arpa, il golf e il Centro Thalasso & SPA a pochi passi dal mare.

Hotel Capo d'Orso
L’Hotel Capo D'Orso, parte della catena Delphina Hotels & Resort, si trova in un luogo affascinante in condizioni di perfetto equilibrio ambientale. Immerso in una natura lussureggiante, a pochi metri dalle trasparenze marine della Sardegna più bella. A disposizione esclusiva degli ospiti i 5 solarium in legno direttamente sul mare con servizio materassini e spugne mare. Due spiagge, Cala Capra e Cala Selvaggia, ai due lati dell’hotel; la prima attrezzata con lettini. Piscina di acqua marina circondata da una pavimentazione in legno, sulla scogliera a pochi passi dal mare.

L’Hotel  Capo d’Orso è composto da 84 camere, tra le quali 12 Junior Suites, una superba President e 20 prestigiose Junior Suites Executive e Cardinal (queste ultime situate vicino al Centro Thalasso & SPA “L’Incantu”). Le Cardinal godono inoltre di un accesso diretto al parco a pochi metri dal mare e dai solarium.  Tutte le tipologie, arredate con gusto da affermati architetti con lo stile tipico della Sardegna, dispongono di veranda o balcone attrezzati con tavolino e sedie, bagno con doccia, aria condizionata, telefono, Sky TV, asciugacapelli, cassaforte, frigobar e in dotazione spugne mare e accappatoio per adulti. Su richiesta, Courtesy set a disposizione.


Camere

  • Doppia uso singola: camera con letto matrimoniale
  • Classic: camera con letto matrimoniale
  • Deluxe: come la Classic + salottino a vista, con poltrona o divano letto
  • Junior Suite: camera con letto matrimoniale (o due letti separati, su richiesta) + salotto a vista con divano letto, doppio bagno diviso tra doccia con lavabo con servizi e bidet
  • Suite Family: camera con letto matrimoniale (o due letti separati, su richiesta), salotto a vista con poltrona o divano letto; seconda camera piccola con 2 leti separati. 1 bagno, 2 TV
  • J. S. Executive: camera matrimoniale (o due letti separati, su richiesta) + salotto a vista, con due poltrone o divano letto, ampi e raffinati servizi con vasca da bagno e box doccia indipendenti
  • J. S. Cardinal: come la Junior Suite Executive, ma più spaziosa, con cabina-armadio, accesso diretto al parco del centro benessere, a soli 30 metri dal mare e dai solarium
  • President Vista Mare: prestigiosa camera matrimoniale con ampi spazi, cabina armadio, soggiorno separato con due poltrone letto, spazioso bagno con vasca idromassaggio, doccia con cromoterapia e secondo bagno con lavabo, servizi e bidet.  Stupenda veranda con vista panoramica sul mare a 180°


Centro Benessere “L’Incantu”
Prestigioso Centro Thalasso & Spa “L’Incantu” con reception, tre piscine di acqua marina multifunzione a diversa temperatura, 10 moderne cabine per trattamenti Thalasso, massaggi e trattamenti di bellezza; bagno turco, area relax e prendisole con lettini.

Al momento della prenotazione richiedete al nostro booking di ricevere più informazioni su tutti i pacchetti disponibili al Centro “Le Terme Delle Bocche”, sarà un piacere potervi consigliare e prenotare per voi la miglior cura adatta alla vostre esigenze.

Ristorazione
La prima colazione, a buffet, accompagnata dalle rilassanti melodie dell’arpa viene servita sulla terrazza (o comodamente in camera, con un supplemento) mentre per cena si può scegliere tra i due ottimi ristoranti , la cui cucina è  basata sui genuini prodotti dell’isola, e vanta un premuroso servizio al tavolo: “Il Paguro”, con terrazza sul porticciolo, vivaio di crostacei, in un ambiente di gusto ma informale; “Gli Olivastri” ( la cui apertura è a  discrezione della direzione), tra alberi secolari in un’atmosfera elegante e romantica e, per una serata diversa,  Pizzeria l’Approdo con forno a legna.  Per pranzo invece i clienti dell’hotel Capo D’Orso potranno scegliere tra il Ristorante "Il Paguro" o, in alternativa, “L’Approdo”, dall’ambiente fresco e naturale a pochi metri dal mare con piatti mediterranei, insalate e sandwich. Su richiesta e da segnaare al momento della prenotazione, possibilità di piatti senza glutine.

Sport
Golf: In posizione fantastica con vista meravigliosa sulle isole, campo da golf pitch & putt, 9 buche  – PAR 3 con driving range e putting green, utilizzo a pagamento.  Possibilità di lezioni (gratuiite fino a 16 anni non compiuti dal 19/06 al 10/09) e noleggio mazze da golf (pitch).  La Palestra sulla scogliera, dotata di attrezzi Cardio-Fitness, è a disposizione degli ospiti.

Servizi
Dal 19/06 al 3/09/2010, assistenza gratuita per bambini dai 4 ai 12 anni non compiuti con orari prestabiliti. Parcheggi privati dell'hotel coperti, non custoditi e garage su richiesta a pagamento. Terrazza con piano bar e bar a pochi metri dalla spiaggia.


<< Centro Benessere Sardegna

 






Foto Hotel Capo d Orso
Hotel Capo d Orso Hotel Capo d Orso Hotel Capo d Orso Hotel Capo d Orso
» Foto Hotel Capo d Orso
Sardegna | Toscana | Campania | Sicilia | Puglia
booking@charmingsardinia.com | +39.070.513489