Camere: 2Bagni: 3Piscina: Giardino: Distanza dalla Spiaggia: 4 KmLetti: 4 + cullaPatio:
Potrebbe interessarti anche

La natura, il vento, la bellezza delle montagne hanno ispirato l’architetto Massimiliano Fuksas e dato vita al progetto sperimentale delle ville di Is Molas: le loro forme sinuose richiamano quelle delle rocce in seguito al paziente lavoro del vento; le linee curve e l’aggregazione progressiva dei nuclei che le compongono si uniscono a formare delle vere e proprie sculture abitate.

Lo stesso principio è ripreso anche nel nome della Villa: l’Arenada, che in sardo significa “melograno” è il frutto che sorride, composto da una moltitudine di elementi, da secoli simbolo di felicità. 

All’ampia zona giorno del corpo centrale sono collegati gli altri nuclei dove si trovano la cucina e la sala da pranzo con pareti in vetro; la camera da letto principale con bagno privato più un secondo bagno. La conformazione della Villa Arenada crea un susseguirsi di ambienti che vengono piacevolmente scoperti uno dopo l’altro; l’apertura delle vetrate durante la stagione estiva permette di godere al meglio degli spazi esterni e del giardino.

La spaziosa terrazza è un invito al riposo e al benessere, con spazi dedicati al relax e una rinfrescante vasca d’acqua; sempre a primo piano si trova la seconda camera da letto con bagno privato.

Il prolungamento della terrazza, in legno e arellato, crea una zona ombreggiata a protezione gli ospiti che si rilassano nel grande patio sottostante.

La Villa Arenada è arricchita da una piscina di 40 m2 e da un’area parcheggio con pergolato, che può ospitare due auto.

Diversi servizi dell’Hotel Is Molas sono disponibili su richiesta. Tassa di soggiorno non inclusa, da pagare in loco.

Servizi inclusi:
- Wi-Fi
- 3 volte alla settimana cambio lenzuola e teli bagno
- Riassetto giornaliero (mattina)
- Welcome pack in Villa
- Concierge

Mappa Villa Arenada - Is Molas

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su