Camere: 3Bagni: 4Piscina: Giardino: Distanza dalla Spiaggia: 4 KmLetti: 6 adultiPatio:
Potrebbe interessarti anche

L’alba, in sardo “Nea”, è la gioia del nuovo giorno che comincia, che porta con sé nuove emozioni. Le ville di Is Molas sono state progettate con questo spirito, per regalare la bellezza del sorgere de sole, e ispirarne la contemplazione.

Immersa nei profumi e nei colori della macchia mediterranea, la Villa Nea si caratterizza per le sue forme armoniche e i colori naturali, che richiamano all’artigianato tipico dell’isola, e si inserisce in un ampio lotto di terra di 1.200 m2. La privacy tra le ville è garantita dal verde piantumato.

Con una superficie di 395 m2, la Villa Nea si compone di tre corpi (tre volumi) distribuiti attorno a un nucleo centrale coperto da una terrazza. Questo spazio centrale ha la funzione di unire i tre volumi, ed essendo completamente vetrato, crea una continuità con la natura circostante.

Al piano terra si trova la zona giorno con cucina, sala da pranzo e salotto; è poi presente uno studio con bagno annesso e una camera da letto con bagno privato.

La zona notte, che si trova al primo piano, è raggiungibile sia dall’interno che dalla scala esterna e si compone di due camere da letto con i rispettivi bagni privati. Le camere si affacciano sulla spaziosa terrazza di 90m2, dalla forma irregolare, dove sono state ricavate delle zone relax , che regalano una bella vista panoramica sul territorio. 

All’esterno è presente un ampio prato verde, una piscina e due posti auto. Connessione Wi-Fi gratuita.

Le spiagge più vicine sono:  Suergiu de Mari 4km, Santa Margherita 10 km, Chia 17 km.

Diversi servizi dell’Hotel Is Molas sono disponibili su richiesta. Tassa di soggiorno non inclusa, da pagare in loco.

 

Servizi inclusi:
- Wi-Fi
- 3 volte alla settimana cambio lenzuola e teli bagno
- Riassetto giornaliero (mattina)
- Welcome pack in Villa
- Concierge

Mappa Villa Nea - Is Molas

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su