Camere: 5Bagni: 6Piscina: Giardino: Distanza dalla Spiaggia: 4 KmLetti: 8 adultiPatio:
Potrebbe interessarti anche

Sperimentazione architettonica firmata dall’Archistar Massimiliano Fuksas, Villa Palas è un sontuoso omaggio alla potenza degli elementi e alla grandiosità della natura sarda, di cui rievoca le spettacolari sculture di granito modellate dal vento.

La proprietà richiama nel nome e nella raffinatezza la tradizione artigianale isolana, preziosamente ricamata in ogni dettaglio come “Sa Palas”, il corpetto di panno rosso e fili d’oro che le donne sarde indossano nei giorni di festa per mostrare ricchezza e felicità.

Diversi nella forma e nelle dimensioni, i quattro volumi che costituiscono la villa cingono un ambiente esterno riservato, in cui trovano spazio aree verdi e irresistibili angoli relax. Qui, un piccolo specchio d’acqua dà vita a un suggestivo gioco di riflessi, illuminando le linee sinuose del porticato. Una scala a sbalzo conduce alla grande terrazza, elemento architettonico di unione e spazio di condivisione, da cui è possibile godere di una meravigliosa vista sul mare e sul campo da golf dell’Is Molas.

Ognuno dei quattro volumi ha una propria funzione. Quello principale ospita, al piano terra, la zona giorno, la cucina e un bagno; al piano superiore incontriamo due camere da letto padronali con bagno privato. Gli altri volumi accolgono una camera da letto con bagno, una camera / studio e una sala fitness che si affaccia sulla piscina. Un quarto volume, sito al piano terra, ospita una camera singola.

Una piscina di 75 m2 e un bel porticato completano la proprietà, che si inserisce con naturalezza nella vegetazione mediterranea circostante.

Diversi servizi dell’Hotel Is Molas sono disponibili su richiesta. Tassa di soggiorno non inclusa, da pagare in loco.

 

Servizi inclusi:
- Wi-Fi
- 3 volte alla settimana cambio lenzuola e teli bagno
- Riassetto giornaliero (mattina)
- Welcome pack in Villa
- Concierge

Mappa Villa Palas - Is Molas

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su