Villa Chiarenza

Località Tuerredda - SP 71, km 8.2 - Tuerredda (Sud Sardegna)

| Tel. +39.070.513489 |
Camere: 3Bagni: 2Giardino: 10.000 m2Distanza dalla Spiaggia: 50 mLetti: 6Patio:
Potrebbe interessarti anche

[Soggiorno minimo: 5 notti]

 

Villa Chiarenza si affaccia sulla baia di Tuerredda, una delle più belle della Sardegna.

La posizione è unica, immersa in un parco di proprietà di 10.000 m2 di profumata macchia mediterranea. Dalla casa, che dista 50 metri dal mare, si ha accesso diretto a delle bellissime insenature rocciose che creano una suggestiva piscina naturale di acqua alta e turchese. Con una panoramica passeggiata di 5 minuti si arriva invece alla spiaggia di Tuerredda, dalle trasparenze mozzafiato.

Dalle ampie terrazze e dal pergolato che circondano la casa si gode uno spettacolo che non può non incantare. La villa domina infatti tutta la baia, dal Tuerredda fino a Capo Malfatano. 
Tutta la zona dehor è attrezzata con sdraio e tavolo e sedie per pasteggiare all’aperto. Presente un angolo barbecue con forno a legna e la doccia esterna, nascosta dalle piante di lentischio.

La casa si sviluppa su un unico piano, tre gradini separano la zona giorno dalla zona notte. 
La zona giorno è illuminata da una scenografica vetrata che si apre come un quadro sul pergolato con vista mare. La cucina, parte integrante della zona giorno anche se riservata, è dotata di tutti gli elettrodomestici come frigo, congelatore, lavastoviglie, lavatrice, forno, bollitore, macchina per espresso, microonde e di tutta l’attrezzatura necessaria.
La zona notte è composta da tre camere matrimoniali e da due bagni con doccia. Disponibile su richiesta un lettino con sponde. Gli animali sono ammessi su richiesta. Tutti gli ambienti sono climatizzati.

Nei dintorni si possono trovare numerosi punti di interesse per gli amanti della natura, del trekking, della fauna e dell'archeologia. Chia con i suoi frutteti e le sue splendide spiaggie, il Porticciolo, Sa Colonia, Cala del Morto, Porto Campana, Le Dune di Su Giudeu e la famosa Cala Cipolla. La laguna e gli scavi archeologici di Nora, la foresta de Is Cannoneris, la cittadina di Teulada e la sua costa incontaminata con le spiaggie di Porto Tramatzu, Campionna, Piscinnì con la sua torre.

-----

Gli ospiti hanno a disposizione l'intero immobile durante il loro soggiorno. Si è pregati di comunicare preventivamente la presenza di bambini in modo da poter predisporre il tutto per la loro permanenza.

Verranno richieste le generalità degli ospiti e la firma di un contratto di locazione turistica ai fini di legge.

Spese di pulizia: 220 euro a soggiorno

Mappa Villa Chiarenza

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare
Torna su