Posizione
Situato proprio ai piedi della fortezza Napoleonica di Forte Cappellini, apparso recentemente sulla scena vacanziera del Nord Sardegna, il Phi Beach di Baja Sardinia ha aperto i battenti nell’estate 2005 divenendo in poco tempo uno dei luoghi più frequentati della costa.
Costola del rinomato Forte Cappellini si presenta come alternativa ai numerosi locali della zona. La novità è rappresentata da una struttura balneare che si sviluppa su pontili galleggianti e una piscina d’acqua marina al bordo della quale è stato istallato il bar Chiringuito, finemente curato e di elevata qualità, è diventato un must per l’aperitivo da gustare alla luce del tramonto.


Ristorante

Il Phi beach non è solo intrattenimento ma offre anche un ristorante di qualità elevata posizionato su una piattaforma a mare che lo rende a buona ragione uno dei luoghi più incantevoli e suggestivi dove gustare una cena in compagnia al ristorante Chiri Sur. Un oasi di relax, circondato dagli alberi e dall’azzurro del mare. Al Chiri Sur si gustano i sapori tradizionali della cucina mediterranea tra paitti di frutti di mare e ottimi secondi di pesce e carne alla griglia.  Durante il giorno, il Phi Beach offre sulla sua spiaggia esclusiva, lettini, ombrelloni, beach bar musica aperitivi e molto altro….


Beach bar
Il Phighino un angolo privè presso il beach bar dove mangiare e bere un drink in assoluto relax davanti alla splendida spiaggia.

 

<< Ristoranti Sardegna

Mappa ristoranti Phi Beach

Seleziona i punti di interesse che vuoi visualizzare